BLOCK NOTES

I Block Notes sono utilissimi strumenti promozionali e di lavoro che possono essere realizzati in alta qualità e con svariate tipologie di stampa a colori (CMYK o Pantone) ed anche con dato variabile (grafico o alfanumerico) che può essere apposto su ogni singola pagina del block notes o sulla copertina.

Oltre alle carte standard, comunque pregiate, previste nel modello preventivo, quando il block notes deve avere determinate caratteristiche o assumere un tono particolare o di esclusività, potrete scegliere supporti speciali e/o raffinati (carte naturali, riciclate, cartoncini goffrati con effetto lino, cartoncini con effetto perlato, cartoncini con effetto specchio iridescente o con effetto metallizzato, cartoncini patinati opachi SBS opaco, cartoncini adesivi, supporti in polipropilene o plastica, ecc), sia per la copertina che il blocco pagine.

I Block Notes possono essere forniti confezionati in molteplici modi: senza copertina, con copertina e sottoblocco, con incollatura o con spirale metallica e le copertine possono ulteriormente essere rifinite con plastificazione opaca o lucida, verniciatura UV (anche a zone e a rilievo) e impressione a caldo in oro o argento.

I Block Notes possono inoltre essere rifiniti con lavorazioni aggiuntive quali ad esempio il tratteggio perforato delle pagine, la foratura (anche per quaderni ad anelli), ecc.

E’ inoltre possibile richiedere template grafci di riferimento per la realizzazione delle pagine del vostro Block Notes personalizzato.

Per tantissime tipologie si accettano ordini anche per quantitativi minimi – Tempistiche di consegna anche rapide nelle 24 ore.

Prendete appunti sulla qualità dei Block Notes XGPrint